martedì 3 giugno 2008

Capricorni, fenicotteri e speed limit

A tutto foco a bordo del nostro potente mezzo (Toyota Hilux 2.7 4X4 che sale anche sui muri!) siamo risaliti oltre il tropico del capricorno per raggiungere l'atlantico Walvis Bay e Swakopmund, dove abbiamo deciso di alloggiare in una cameretta perche' veramente era un brinata assurda gia' di sera!









Parecchi fenicotteri rosa purtroppo erano gia' andati in ferie, perche' d'estate c'hanno bisogno di' mare un po' piu' caldo, ma comunque qualcuno c'ha aspettato e l'abbiamo fotografato appena in tempo mentre decollava!












Meno male il limite di velocita' in Namibia e' alto senno' non ci si sarebbe mai fatta...

Ciao a tutti, alla prossima, tra un bel po' di giorni perche' dove siamo diretti oggi Interent arrivera' tra 150 anni!

Daremo comunque notizie via sms o satellitare!

5 commenti:

giannitos ha detto...

D'estate i fenicotteri stanno in Sardegna e in Camargue, non è necessario andare in Namibia !
Ricevuto tuo sm.

Samuel ha detto...

Hola...spero proceda tutto bene....non fatevi azzanare da qualche leone in libertà....Bona
Samuel

Unknown ha detto...

Cari Boys ci mancate tanto... tantisssimo!! qui tutto ok! Domenica sera io e pa abbiamo recuperato un paio di prodottini costieri da testare e speriamo di avere i risultati... al più presto ;-p Leo e Pista affogatissimi per la grande prestazione del 21 p.v. e gli altri nei loro affanni regolari. Baci belli e lingua a strati, to Philip too... sai io sono una zia generosa ;) Ah Fabio! dopo Magda... c'è Lello Mascolo... altro che a strati!! a prenotazione anticipata. Ciaooo

Anonimo ha detto...

Mi fate ... una grande, profonda, malinconica invidia. Vorrei essere li con voi. Buona continuazione, vi seguo con il pensiero.

Wonder ha detto...

Ma chi tu' sei?!